Roccat VIRE Headset Auricolari Headset

sabato, maggio 12, 2012 | , | Bookmark and Share

Roccat VIRE Headset Auricolari Headset

Roccat VIRE Headset Auricolari Headset

Roccat VIRE Headset Auricolari Headsetcaratteristiche

- 105dB, 5mW, microfono integrato, super leggeri e con borsa per il trasporto griffata Roccat

Specifiche di Roccat VIRE Headset Auricolari Headset

Colore : Black

Descrizione di Roccat VIRE Headset Auricolari Headset

Vuoi comunicare liberamente ? La cuffia micro Vire di Roccat è studiata specialmente per i giocatori in cerca di leggerezza ! Con un peso di soli 15 grammi, la Vire ti accompagnerà ovunque e ti permetterà di beneficiare del suono milgiore possibile su PC, su console portatile o su lettore MP3.Il microfono omnidirezionale integrato al cavo di 1,20 m consente di comunicare in tutta libertà e riduce i rumori ambiente.La cuffia micro Vire di Roccat è la compagna ideale delle tue sessioni gioco !

Roccat VIRE Headset Auricolari Headset recensioni da clienti

Recensione : Roccat VIRE Headset Auricolari Headset Ho acquistato queste cuffie con microfono perchè mi sono trasferito a casa dei miei temporaneamente e avevo bisogno di qualcosa per poter giocare e usare il microfono di estremamente portatile ma performante. Premetto che abitualmente uso delle Roccat Kave 5.1. Partiamo dalle caratteristiche, a corredo un pratico sacchettino dove poterle riporre, le cuffie, uno sdoppiatore cuffia\microfono se le volete attaccare al pc (vanno bene anche per gli mp3\ipod\telefono ovviamente) e una prolunga nel caso le dobbiate usare in modi anomali. Collegate al pc, ho fatto partire subito Battlefield 3, impostato l'audio stereo, e devo dire che all'inizio mi sembravano un pò metalliche, ma l'effetto è andato via via scemando perchè credo sia il normale rodaggio di ogni tipo di membrana per riprodurre suoni. Dopo una settimana di utilizzo posso ritenermi soddisfattissimo, l'audio è pulito, i bassi ci sono, certo non come un subwoofer o le kave ma parliamo di auricolari tra i più leggeri del mondo! Il microfono è chiaro, non ho problemi a parlare coi compagni, uniche mancanze, regolazione audio e mic mute, ma per quel che costano lo accetto. Insomma le ho comprate per tamponare un paio di settimane a casa dei miei, ma credo che le utilizzerò spesso, e in estate direi regolarmente al posto delle kave... :)