Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettine

Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettine

Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettinecaratteristiche

- Produit vendu avec garantie du fabricant (minimum 1 an) inclus.

Specifiche di Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettine

Colore : Black

Descrizione di Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettine

Avec la tondeuse à barbe QT4050/32 de Philips, il estdésormais possible de tailler sa barbe à la longueur souhaitée, de 1 à 18mm ! On aime son système d'aspiration et son collecteur de poils pour une salle debains toujours très propre. Confort d'utilisat

Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettine recensioni da clienti

Recensione : Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettine La rasatura potrà anche essere buona ma la ventola aspirante non aspira quasi nulla, i peli cadono per terra come in qualsiasi altro regolabarba. Molto deludente, considerando che l'ho comprato solo per questo motivo.

Recensione : Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettine A questo prezzo non ci si può aspettare di meglio; anzi, ci sono rasoi più costosi e decisamente meno precisi (vedi i cruzer della braun). Il sistema aspirante funziona abbastanza bene. Non vi aspettate non di non vedere un pelo in giro per il bagno: non fa miracoli, qualcuno gli sfugge, ma davvero pochi. Ah, dimenticavo: se cercate un rasoio che tagli anche i capelli andate a vedere altrove: sui capelli è molto impreciso; ma credo che una macchina che fa bene un lavoro sia preferibile a un'altra che ne promette quattro cinque e non ne svolge discretamente manco uno.Questo è, in definitiva, il caso di questo rasoio: davvero molto buono.

Recensione : Philips QT4050/32 Regolabarba con Sistema Aspirante + Pettine Usavo da anni il modello precedente, questo, ovviamente, è ancora meglio.
Più silenzioso, con un sistema d'aspirazione molto valido, aiuta a tenere più pulito il bagno.