Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono

giovedì, maggio 03, 2012 | , | Bookmark and Share

Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono

Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono

Specifiche di Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono

Colore : bianco

Descrizione di Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono

Auricolari in-ear per IPhone e IPod con microfono integrato. Incredibile isolamento acustico.

Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono recensioni da clienti

Recensione : Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono Mi servivano degli auricolari in-ear di basse pretese, giusto per andare in bicicletta, e questi mi sembravano la perfezione. Non cercavo alta qualità, non cercavo risposte in frequenza o bassi potenti o quant'altro un cultore di musica cercherebbe... ma ALMENO la decenza di capire quale canzone sia in play! O quantomeno capire chi sia la persona che mi sta parlando al telefono e non sentirla come proveniente dall'oltretomba!
Pessimi, non li ho buttati perchè ormai li ho comprati e non li butto per principio, ma tornassi indietro davvero non li riprenderei NEANCHE GRATIS.

Recensione : Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono Veramente un buon prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo, hanno una buona purezza del suono e qualità audio, li utilizzo con iPhone ed esteticamente sono identici agli originali.

Recensione : Auricolari in-ear iPhone iPod con microfono Le cuffie ovviamente non valgono più di quanto costano.
Qualità scarsa dei materiali e quindi poca affidabilità. Il cavo si schiaccia facilmente provocandone il malfunzionamento.