JVC HA-S4X Cuffie tradizionali

martedì, maggio 01, 2012 | , | Bookmark and Share

JVC HA-S4X Cuffie tradizionali

JVC HA-S4X Cuffie tradizionali

Specifiche di JVC HA-S4X Cuffie tradizionali

Colore : Black

Descrizione di JVC HA-S4X Cuffie tradizionali

Approfitta di una resa audio di grande qualità con le cuffie HA-S4X-E XTREM XPLOSIVES di JVC!Queste potenti cuffie HA-S4X offrono degli acuti profondi grazie ai suoi trasduttori con magnete in neodimio da 40 mm e al suo sistema di amplificazione dei bassi Xtrême.Prodotte in caucciù rinforzato, queste cuffie HA-S4X-E garantiscono una grande solidità e un'isolazione acustica estrema. Sono molto comode grazie ad un archetto imbottito e a dei cuscinetti morbidi in spugna.Infine, le JVC Xtrem Xplosives HA-S4X-E sono dotate di un robusto cavo di rame da 1.20 m che ti permette una grande libertà di movimento.Per un suono esplosivo, ovunque tu sia!

JVC HA-S4X Cuffie tradizionali recensioni da clienti

Recensione : JVC HA-S4X Cuffie tradizionali Cuffie meravigliose!
Arrivate in 2 giorni, pacco perfetto, confezione delle cuffie sigillata molto bene!

Estetica bellissima, il cavo rosso morbido e lungo con l'attacco da 3.5mm in oro.
Qualità audio ECCEZIONALE, testata con il PC, Samsung Galaxy Note, iPod Nano 5gen.
Morbidissime al contatto con l'orecchio, puoi tenerle in testa per ore senza accorgerti di nulla!

Prezzo ottimo, qualità eccezionale! Consigliato: SI!

Recensione : JVC HA-S4X Cuffie tradizionali Ho deciso di comprare queste HA-S4X per via del forte sconto e perché su Amazon UK questo modello è ottimamente recensito.
Non sono un esperto, ma la qualità sonora mi è sembrata ottima, i bassi sono caldi e potenti, senza però prevalere negativamente sui suoni medi e alti.
I materiali utilizzati sono molto robusti e il cavo viene protetto benissimo nei punti più critici da spesse strutture gommate.
Inizialmente le cuffie stringono un po' (niente di particolare comunque), ma già dopo i primi utilizzi le cose migliorano tantissimo.

Recensione : JVC HA-S4X Cuffie tradizionali Buon prodotto qualitativamente e prezzo ragionevole,spedizione veloce ,eccelente........... avevo preso una settimana prima un altro paio di cuffie,sfortunatamente difettose,ma ho fatto la procedura di rinvio del prodotto,e sono stata molto meravigliata,dalla velocità e efficenza del metodo di restituzione.............grazie