AKG K 480 NC Mini / leggere

giovedì, giugno 09, 2011 | | Bookmark and Share

AKG K 480 NC Mini / leggere

AKG K 480 NC Mini / leggere

AKG K 480 NC Mini / leggere Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:k480brnnc
Numero articolo:9002761024746
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Description AKG K 480 NC Mini / leggere

Riduzione del rumore attivo Design chiuso Nuovo ed esclusivo meccanismo di piegatura 3D-Axis² per facilitarne il trasporto iPhone® compatibile Cavo su di un solo lato con alimentazione Cavi di due lunghezze compresi Nuovi padiglioni supersoft adattabili alla perfezione Morbido archetto imbottito connettore jack con adattatore da 2,5mm / 6,3mm Adattatore per aereo Pregiata custodia da viaggio in similpelle compresa K 480 NC

Annullare il rumore. Conversare piacevolmente. Godere della musica. 
Le mini cuffie AKG K 480 nc vi consentiranno di fare e ricevere telefonate con il vostro cellulare mediante un adattatore Bluetooth e un auricolare opzionali. Le cuffie K 480 nc sono inoltre caratterizzate da una efficace riduzione attiva del rumore che vi consentirà di udire tutte le parole di ogni telefonata e nient'altro. I materiali d'alta qualità e con caratteristiche isolanti migliorate vi consentiranno di godere della vostra esperienza sonora, comodamente, per tutto il tempo in cui vi sposterete. Ecco perché le cuffie K 480 NC sono il modello di punta di AKG per quanto riguarda suono, comfort e funzionalità.

Recensioni AKG K 480 NC Mini / leggere da Utente

Recensione : AKG K 480 NC Mini / leggere (Personal computer) Appena acquistate un mese fà sembravano ovattate sulle basse frequenze. Ma sono bastate non più di 3 settimane di riproduzione continua e di rodaggio per far aprire del tutto la gamma dinamica di questo incredibile prodotto. Bassi corposi e definiti, medi bilanciati e alti dettagliatissimi. Il dispositivo per la riduzione del rumore è eccezionale, ma già da sole isolano gran parte di ciò che vi circonda. Vivamente consigliate, e a quel prezzo indubbiamente le migliori.

Recensione : AKG K 480 NC Mini / leggere (Personal computer) Alla ricerca di cuffie con cancellazione attiva del rumore ho deciso di provare queste AKG, forte anche della reputazione del marchio (ho usato AKG in ambito professionale). Ricevute con un servizio pazzesco per rapidità di Amazon (1 giorno!) qui i miei commenti: 1) esteticamente molto valide, molto comode da indossare 2) veniamo alle cose negative: la cancellazione di rumore è molto modesta e secondo me non vale il plus di circa 50 euro per avere questa funzione. Ho l'impressione che l'unità che alloggia le batterie trasmetta rumore se toccata alle cuffie (in gergo microfonicità), il che può essere fastidioso quando si indossa l'accessorio attaccandolo ai vestiti con la clip e ci si muove. 3) non so se è un problema dell'unità che ho ricevuto, ma dopo qualche minuto di funzionamento sopratutto se a basso volume percepivo dei rumori a frequenza bassa che farei fatica a descrivere. 4) qualità acustiche medie, non paragonabili a quelle per esempio delle sennheiser PX100 che pure posseggo e che costano sensibilmente meno. Alla fine ho optato per esercitare il diritto di recesso. Anche in questo Amazon è grande.

Recensione : AKG K 480 NC Mini / leggere (Personal computer) Ok ho letto un sacco di recensioni su internet che parlavano benissimo di queste cuffie.... Ma dopo averle provate...WAO! SEMPLICEMENTE FANTASTICHE! una risposta in frequenza straordinaria, un design sobrio ed elegante ed una buona comodità sono un perfetto connubio che rendono queste cuffie assolutamente le migliori che ho provato nella fascia al di sotto dei 300 euro. Consigliatissime!