Sennheiser PMX 680i Sports Cuffie intra-auricolari (120 dB)

mercoledì, giugno 22, 2011 | | Bookmark and Share

Sennheiser PMX 680i Sports Cuffie intra-auricolari (120 dB)

Sennheiser PMX 680i Sports Cuffie intra-auricolari (120 dB)

Sennheiser PMX 680i Sports Cuffie intra-auricolari (120 dB) Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sennheiser
Modello:PMX 680i Sports
Numero articolo:PMX 680i Sports
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Sennheiser PMX 680i Sports Cuffie intra-auricolari (120 dB)

Le cuffie con fascia da collo Sennheiser/adidas PMX 680i Sports con telecomando EAC

Queste cuffie dal suono incredibile sono dotate di una robusta fascia da collo che mantengono le cuffie leggere al loro posto. Una sicurezza potenziata dopo il tramonto grazie alle strisce catarifrangenti che si trovano sulla fascia. Ci si può muovere liberamente e senza esitazioni - le cuffie non si muoveranno. Ci si può far trasportare dalla musica invece che trasportare la musica - 18g è un peso molto vicino al niente. Maggiori informazioni su PMX 680i La musica ricca di energia vi spinge avanti. La fantastica fascia da collo ergonomica garantisce una sensazione di sicurezza e comodità. La protezione contro l'umidità le rende resistenti all'acqua e al sudore. nessun altro compagno di sport è mai stato tanto robusto, affidabile e piacevole. Caratteristiche Cuffie stero robuste e ad alte prestazioni con fascia da collo per praticare sport. ideale per fare sport grazie alla resistenza al sudore e all'acqua. Fascia da collo ergonomica: sicurezza e comfort durante l'allenamento. Saltare, giocare, rispondere a una telefonata, interagire con l'iPhone (modelli 3GS o 4) - c'è molto più del pulsante per il volume sul telecomando EAC Drivers ad alto output: suono energizzante. Più aperto acusticamente - non isola completamente dai rumori esterni e permette di accorgersi di ciò che succede intorno. Cavo rinforzato Dupont™ Kevlar®: forza e affidabilità superiori Cavo corto per una facilità di utilizzo mentre si corre o ci si allena con il lettore attorno al collo o al polso; opzione di utilizzo dell'estensione per cavo con controllo del volume. Clip per cavo e custodia incluse. 2 anni di garanzia Telecomando EAC Queste cuffie sono dotate di un telecomando EAC. Sviluppato esclusivamente per l'uso di prodotti Apple e con un microfono integrato permette di controllare il volume, stoppare, mettere in pausa e saltare le tracce, rispondere o rifiutare chiamate e anche controllare vocalmente il dispositivo portatile. questo significa che si può tranquillamente nascondere l'iPhone e l'iPod mentre ci si sta allenando. Nota bene. Aperto acusticamente, con la protezione per l'umidità e una fascia da collo catarifrangente, le cuffie Sennheiser/adidas PMX 680i sono la scelta ideali per l'uso all'aria aperta. Sennheiser consiglia queste cuffie per .... ... coloro che non rallentano o annullano il proprio allenamento a suon di musica. Con la pioggia o nel buio. Il dispositivo musicale mobile e Sennheiser PMX 680i formano una squadra formidabile. Compatibilità Ottimizzato per iPod e iPhone (iPod e iPhone sono marchi registrati di Apple Inc. registrati negli U.S. e altri paesi). Garanzia Le Sennheiser PMX 680i sono coperti dalla garanzia di 24 mesi. La rete mondiale dei servizi Sennheiser forniranno una gestione, rapidamente e senza intoppi, di qualsiasi problema del dispositivo in garanzia.

La confezione contiene

Auricolari PMX 680i Cuscinetti delle auricolari estensione per cavo con controllo del volume Custodia Clip per cavo

Recensioni Sennheiser PMX 680i Sports Cuffie intra-auricolari (120 dB) da Utente

Recensione : Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari (Elettronica) Ottima cuffia, perfetta per il running non si muove di un millimetro... Il suono è molto buono anche in considerazione dell'utilizzo primario a cui è destinata. Confezione ben curata e dotazione completa, oltre alla cuffia c'è una prolunga con controllo volume integrato, una clips per aggangiare il cavo ai vestiti ed un pratico sacchettino/custodia. Consegna di Amazon con la consueta puntualità, qui non si sbaglia....

Recensione : Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari (Elettronica) Ottima fattura, spedizione rapidissima, sound non eccelso, ma nella norma. Insomma, ottime per l'attivita' sportiva, come da descrizione! Imballaggio ok!

Recensione : Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari (Elettronica) Sono caratterizzato dall'avere un canale uditivo un po' piccolo: ogni tipo di auricolare, sia "classico" che intrauricolare finiva per cadermi inesorabilmente dopo qualche passo. Ormai esasperato sono andato quindi alla ricerca di un paio di cuffie che mi assicurasse la STABILITA'. Quindi cercavo delle cuffie assolutamente FERME. Le Sennheiser PMX-680, sia per prezzo che per caratteristiche, facevano al caso mio. La confezione contiene: ./ Le cuffie ./ Due gommini per gli auricolari ./ Una "pinzetta" dove, opzionalmente, può passare il filo e che si può attaccare ai vestiti per fermare il cavo. ./ Un estensione del cavo con controllo volume. ./ Una piccola borsa con chiusura a strap, marcata Sennheiser e Adidas. ./ Documentazione varia. Per quanto riguarda l'utilizzo del prodotto c'è da dividere in due le catagorie di possibili usi: - Coloro che usano un lettore mp3 posto nella parte alta del corpo, come in una fascia da braccio o attaccato con una clip sui vestiti. Qui le cuffie danno il meglio di loro, perchè il cavo è corto e esce da un solo lato delle cuffie. Ingombro ZERO, nessun cavo che ti balla davanti. - Coloro che invece lo usano in tasca, nel marsupio eccetera. La cosa è più complicata: il cavo con controllo volume qui diventa necessario in quanto, altrimenti, sarebbe troppo corto; così come la pinzetta fermacavo in quanto il cavo diventa MOLTO lungo e può dare fastidio. Inoltre il controllo volume ha un certo peso. Con la pinzetta si riesce a mantenere il tutto fermo, comunque. In entrambi i casi, l'audio che esce dalle cuffie è MOLTO buono, si sente chiaro e, cosa importantissima, le cuffie non si spostano di un solo millimetro. Totale comfort, orecchie che non subiscono nessun trauma. Essendo nella categoria di coloro che hanno il lettore mp3 in tasca, questa progettazione che ti costringe ad avere a che fare con pinzette e clip mi frena dal dare al prodotto le 5 stelle. Lo straconsiglio a coloro che usano l'mp3 quindi da braccio o hanno uno di quei mini lettori da attaccare alla manica magari. Per coloro che invece lo tengono in tasca, considerate questo piccolo problema, che non pregiudica un buon utilizzo ma che può risultare scomodo.