Creative EP 630ICuffie intra-auricolari per Apple iPhone

sabato, giugno 11, 2011 | | Bookmark and Share

Creative EP 630ICuffie intra-auricolari per Apple iPhone

Creative EP 630ICuffie intra-auricolari per Apple iPhone

Creative EP 630ICuffie intra-auricolari per Apple iPhone Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Creative
Modello:51EF0150AA000
Numero articolo:51EF0150AA000
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Creative EP 630ICuffie intra-auricolari per Apple iPhone

Cuffie Creative EP-630i- Ascoltare musica e chattare.

Le cuffie intra-auricolari Creative EP-630i offrono un suono ottimale per la riproduzione musicale e per le conversazioni telefoniche con l'iPhone. Le cuffie in nero solo la soluzione ottimale per ascoltare musica ed accettare telefonate in arrivo. Nel cavo è integrato un microfono ed un pratico pulsante per cambiare tra musica e telefonate.
Non si perderà più una chiamata mentre si ascolta la propria musica preferita. Magneti Neodym di alta qualità assicurano un suono chiaro e brillante negli auricolari. Il design intra-auricolare minimizza i rumori esterni e migliora la resa dei bassi. Le cuffie EP-630i sono l'accessorio ideale per apprezzare la musica dell'iPod.
Cuffie stereo di prima qualità per un suono eccezionale (ascolto musicale e telefonate con iPhone) Cavo leggero e protetto, con microfono integrato Il design minimizza i rumori esterni e migliora la resa dei bassi Sono inclusi tre Ear-pad in silicone, in diverse misure per un confort nell'indossarli ed una protezione acustica. Amplificatori con magneti Neodym per suono cristallini Perfette anche per ascoltare la musica con l'iPod.