Creative EP 630 Cuffie intra- auricolari (Lunghezza cavo 1,2 m ), colore: Bianco

Creative EP 630 Cuffie intra- auricolari  (Lunghezza cavo 1,2 m ), colore: Bianco

Creative EP 630 Cuffie intra- auricolari (Lunghezza cavo 1,2 m ), colore: Bianco Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Creative
Modello:51MZ0085AA017
Numero articolo:51MZ0085AA017
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Creative EP 630 Cuffie intra- auricolari (Lunghezza cavo 1,2 m ), colore: Bianco

Suono miglioreMiglior confort.
Cuffie intra-auricolari Creative® EP-630 per ascoltare la musica MP3 come non mai. I cuscinetti in silicone sono stati concepiti per un uso fuoricasa , per questo, sono schermati dai rumori esterni. I formati musicali digitali offrono una resa bassi eccezionale mai avuta prima. Le cuffie leggere e confortevoli sono dotate di cavi di rame oxygen-free in modo da trasmettere in segnale senza disturbi. I magneti Neodym, di ultima generazione, supportano uno spettro di frequenze molto ampio fornendo toni alti cristallini e bassi potenti. Le cuffie intra-auricolari Creative® EP-630 sono state concepite specificamente per i lettori MP3. I cuscinetti in silicone riducono i rumori ambientali e rendono benissimo i bassi. Le cuffie sono leggere e confortevoli_ per u ascolto musicale mentre si è in giro. Cavi di rame oxygen-free offrono un segnale non disturbato e grazie all'ampio spettro di frequenza da 6 Hz a 23 kH ed ai magneti Neodym da 8mm, il suono è realistico e chiaro.

Recensioni Creative EP 630 Cuffie intra- auricolari (Lunghezza cavo 1,2 m ), colore: Bianco da Utente

Recensione : Creative EP 630 ECO Cuffie intra-auricolari , colore blu (Elettronica) Delle buone cuffie, piuttosto comode rispetto ad altre in-hear che risultavano un pò scomode dopo qualche ora addosso. Le diverse taglie di gommini possono sembrare una banalità ma sono davvero molto molto comode, anche perchè ognuno ha un proprio orecchio. Le consiglio!

Recensione : Creative EP 630 Cuffie intra- auricolari (Lunghezza cavo 1,2 m ), colore: Bianco (Elettronica) Conoscevo già queste cuffie per averle comprate su Amazon France 2 anni fa, e ho deciso di acquistare la versione bianca, proposta qui sul sito a meno di 11 euro. I bassi sono buoni, non troppo potenti ma comunque accettabili, gli alti suonano davvero bene. Il cavo è molto lungo, ma a me serve così dato che le uso anche quando vado a correre. Ora sono proposte al doppio del prezzo che le ho pagate, ma sono comunque un ottimo acquisto.