AKG K 512 Cuffie tradizionali

domenica, giugno 19, 2011 | | Bookmark and Share

AKG K 512 Cuffie tradizionali

AKG K 512 Cuffie tradizionali

AKG K 512 Cuffie tradizionali Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:K 512
Numero articolo:K 512
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description AKG K 512 Cuffie tradizionali

Cuffia Professionale K 512

Recensioni AKG K 512 Cuffie tradizionali da Utente

Recensione : AKG K 512 Cuffie tradizionali (Personal computer) PRO: - Molto confortevoli, non si sente quasi di indossarle - Ottimo suono, ricco e intenso - Ottimo isolamento dai suoni esterni, avvolgono completamente l'orecchio e con la musica attaccata non si sente assolutamente NULLA di cosa avviene al di fuori delle cuffie - Resistenti, mi sono cadute un paio di volte e non si sono fatte nemmeno un graffio CONTRO: - Con volumi molto alti (MOLTO) e bassi potenti ho sentito una piccola distorsione CONCLUSIONI: Valgono MOLTO più di ciò che si pagano, prendetele tranquillamente, AKG è davvero una garanzia.

Recensione : AKG K 512 Cuffie tradizionali (Personal computer) Ottime cuffie, isolano bene..ma come tutte devono essere rodate per qualche decina di ore prima di dare il massimo! le ricomprerei

Recensione : AKG K 512 Cuffie tradizionali (Personal computer) La cuffia AKG K512 è leggerissima e suona davvero bene: un sound caldo ed avvolgente con dei bei bassi profondi dovuti anche al buon isolamento dai rumori esterni. Peccato invece per i materiali (che appaiono eccessivamente economici) e soprattutto le finiture che lasciano parecchio a desiderare.