beyerdynamic DT 770 PRO Cuffie tradizionali

mercoledì, marzo 21, 2012 | | Bookmark and Share

beyerdynamic DT 770 PRO Cuffie tradizionali

beyerdynamic DT 770 PRO Cuffie tradizionali

beyerdynamic DT 770 PRO Cuffie tradizionali recensioni da clienti

Recensione : beyerdynamic DT 770 PRO Cuffie tradizionali Cuffia fantastica,acquistata,grazie ad Amazon ad un prezzo di estremo favore ...e devo dire che,grazie proprio all'offerta ho potuto scoprire la qualita' tedesca,applicata al mondo dell'ascolto in cuffia..ho prodotti AKG, Grado,Koss,Audio Technica....ma la Beyerdynamic e' la numero uno!!
Penso, in futuro, di avvicinarmi ai loro prodotti alto di gamma...se La 770 suona così non oso pensare quale gioia possa regalare un modello superiore...estremamente consigliata

Recensione : beyerdynamic DT 770 PRO Cuffie tradizionali Prima di tutto i complimenti ad Amazon per l'ottimo servizio.
Ora veniamo al dunque. La Beyerdynamic DT 770 Pro 80 mi è arrivata da poche ore per cui posso dare le mie prime impressioni. Il suono viene riprodotto in maniera precisa, con un buon dettaglio ed un'ottima spazialità. I bassi ci sono (come avevo letto nelle varie recensioni) ma non sono fastidiosi od eccessivi. Gli alti sono piacevoli, dettagliati, potrei definirla da subito una cuffia un po' ruffiana, nel senso che si fa piacere da subito, anche senza aspettare ore di rodaggio. E' molto comoda da indossare e per niente pesante ed isola sufficientemente dai rumori esterni. Per me è un ottimo acquisto, tenuto conto dell'ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensione : beyerdynamic DT 770 PRO Cuffie tradizionali Sono delle buone cuffie, diciamo hanno un aspetto serioso come serio è il suono che riescono a riprodurre, sono contento di averle acquistate. Il prezzo di circa 160 euro non è poco però penso che sia un prezzo giusto.