Monster Cable Beats by Dr. Dre Tour Cuffie intra-auricolari con ConrolTalk multilingue

Monster Cable Beats by Dr. Dre Tour Cuffie intra-auricolari con ConrolTalk multilingue

Specifiche di Monster Cable Beats by Dr. Dre Tour Cuffie intra-auricolari con ConrolTalk multilingue

Colore : Black,Red

Descrizione di Monster Cable Beats by Dr. Dre Tour Cuffie intra-auricolari con ConrolTalk multilingue

Tipo connettore:1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ), Tipo cuffie:Cuffie - biauricolare, Fattore di forma cuffie:Gemma per interno orecchie, Tecnologia di connessione:Cablato, Controllo del volume sul cavo:Sì, Modalità uscita audio:Stereo, Dettagli servizi e supporto:Garanzia limitata - 2 anni, Servizi e supporto:2 anni di garanzia, Tipo prodotto:Cuffie, Colore:Nero, Raccomandazione d'uso:Sistema audio portatile, Caratteristiche aggiuntive:Telecomando, isolamento da rumore, ControlTalk, Cavi inclusi:1 x cavo per cuffie

Monster Cable Beats by Dr. Dre Tour Cuffie intra-auricolari con ConrolTalk multilingue recensioni da clienti

Recensione : Monster Cable Beats by Dr. Dre Tour Cuffie intra-auricolari con ConrolTalk multilingue Ragazzi queste cuffiette sono favolose , hanno una pulizia d'audio superiore a qualsiasi aspettativa , e poi con i bassi cosi spinti sono il massimo per una in-ear...sembra di sentirle dal vivo le canzoni

Recensione : Monster Cable Beats by Dr. Dre Tour Cuffie intra-auricolari con ConrolTalk multilingue Acquistate ad 137 euro circa su questo sito le cuffie si sono rivelate scadenti sia dal punto di vista sonoro (anche rispetto alle cuffie in dotazione ad un iPhone) sia per la qualità costruttiva.

Il control talk, che mi aveva spinto all'acquisto per la funzione integrata di avanzamento o rewind durante l'ascolto di un mp3, si è infatti spezzato in due dopo un'ora circa di utilizzo (basta del resto fare un giro sui forum che si occupano di accessori per iPhone per rendersi conto che il problema è abbastanza comune).

Ho scritto al customer care americano che mi ha rimbalzato a quello europeo il quale, dopo 10 giorni, non si è degnato di rispondere ai miei rilievi, a onor del vero mi è stato dato anche un numero di telefono, ma il mio inglese non mi permette di sostenere una conversazione con un operatore pertanto ho optato per una email).

Un'ulteriore considerazione: il cavo piatto che in foto appare esteticamente interessante è in realtà un obbrobrio dal punto di vista della maneggevolezza delle cuffie e le rende terribilmente ingombranti e antiestetiche, anche se, purtroppo, non ho avuto la possibilità di esibirle in pubblico a causa dell'immediato emergere del difetto sopra menzionato.

Una grande delusione: 137 euro sono una cifra rilevante e per tale cifra i clienti meritano ben altra qualità costruttiva e soprattutto ben altro supporto in caso di problemi.

Cuffie bocciate senza appello.