Skullcandy INK'D SC Cuffie intra-auricolari, colore: Nero/Rosso

Skullcandy INK'D SC Cuffie intra-auricolari, colore: Nero/Rosso

Specifiche di Skullcandy INK'D SC Cuffie intra-auricolari, colore: Nero/Rosso

Informazioni modello
Marca:Skullcandy
Modello:S2INCZ-034
Anno modello:2010
Numero articolo:S2INCZ-034
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Descrizione interfaccia di rete:Wired

Descrizione di Skullcandy INK'D SC Cuffie intra-auricolari, colore: Nero/Rosso

INK'D ear buds. Big sound, little price.

Skullcandy INK'D SC Cuffie intra-auricolari, colore: Nero/Rosso recensioni da clienti

Recensione : Skullcandy INK'D SC Cuffie intra-auricolari, colore: Nero/Rosso Sono rimasta davvero delusa da questi auricolari: ho sempre usato le Sennheiser come in-ear, e devo dire che non c'è paragone a livello di qualità!
Queste ink-d hanno un suono piatto, e non di buona qualità.
L'unica nota positiva è che isolano bene dai rumori esterni.

Recensione : Skullcandy INK'D SC Cuffie intra-auricolari, colore: Nero/Rosso Ho comprato queste cuffiette come mie prime in-ear (dopo quelle che avevo trovato in un telefono nokia tempo fa..).
Non potendo paragonarle, vi chiedo di non dare per oro colato ogni cosa che dirò . Posso dire tranquillamente che le cuffie sono di ottima qualità in compenso, hanno dei bassi fenomenali, un audio molto chiaro e soprattutto sono molto belle d'aspetto. Le consiglio a chi non volesse spendere troppo per un paio di cuffie, valgono quel che costano..
Skullcandy, un nome , una garanzia ;)

Recensione : Skullcandy INK'D SC Cuffie intra-auricolari, colore: Nero/Rosso La fattura di questi auricolari è a parer mio ottima, il suono è davvero piacevole sia per i bassi che per gli alti, inoltre, il jack è placcato in oro come dichiarato nella confezione (gold placked), questo assicura un audio nitido. L'unico "difetto" è che il filo è rosso in tinta con il marchio negli auricolari io l'avrei preferito più nero (come in foto) ma l'importante è l'ottima qualità e rifinitura e l'audio molto alto