Sistema cuffie wireless digitali Sennheiser RS 170 (110 dB) con sound dinamico

Sistema cuffie wireless digitali Sennheiser RS 170  (110 dB) con sound dinamico

Specifiche di Sistema cuffie wireless digitali Sennheiser RS 170 (110 dB) con sound dinamico

Colore : Black, Silver

Descrizione di Sistema cuffie wireless digitali Sennheiser RS 170 (110 dB) con sound dinamico

La cuffia Hi-Fi RS 170 di Sennheiser permette di beneficiare di un suono di alta qualtià, senza fili, grazie alla tecnologia HF Kleer senza compressione.La concezione chiusa isola dai rumori esterni, e permette di concentrarsi al massimo sulla musica preferita. La portata di 80 metri consente di muoversi liberamente in casa senza perdita di qualità. Pratico, l'emettitore multifunzione della RS 170 può ricevere 4 cuffie, per condividere la musica con gli altri.Un suono ottimale senza compromessi, con la cuffia Hi-Fi RS 170 di Sennheiser !

Sistema cuffie wireless digitali Sennheiser RS 170 (110 dB) con sound dinamico recensioni da clienti

Recensione : Sistema cuffie wireless digitali Sennheiser RS 170 (110 dB) con sound dinamico Comprate la settimana scorsa; Funzionano benissimo le ho provate col pc, con l'ipod e con la ps3. Il suono è sempre nitido e pulito, nessuna intereferenza o fruscio che disturbano. Sono grandiose per i videogiochi(non sono munite di microfono e hanno solo attacco analogico niente toslink) e per i film. Hanno l'opzione bass boost per enfatizzare i bassi e si sente, poi l'opzione surround anche questa si sente ma sono sempre due altoparlanti non riproducono come un sistema 5.1 o un 7.1 ma lo ritengo buono per una cuffia. La musica è riprodotta ottimamente in particolare generi più ritmati. Sono delle ottime all rounder per chi le utilizza con più apparecchi.

Recensione : Sistema cuffie wireless digitali Sennheiser RS 170 (110 dB) con sound dinamico Acquistato su Amazon è arrivato perfetto in due giorni.Bello anche il pacchetto regalo.
La maggior parte delle aspettative è soddisfatta, bisogna abituarsi ai piccoli tasti laterali per la regolazione del volume, l'attivazione del surround e dei bassi, ma per chi ricerca il vero effetto surroud, il consiglio è di prendere un impianto surround, le cuffie sono limitate. Comunque prodotto ottimo.