Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset

giovedì, agosto 09, 2012 | , | Bookmark and Share

Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset

Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset

Specifiche di Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset

Colore : Black

Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset recensioni da clienti

Recensione : Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset Che dire, sono incappata in queste cuffie per caso, aprendo la pagina di un blog, cosi dato che ero alla ricerca di un paio di cuffie nuove in sostituzione delle mie Bose in ear, ho approfondito...
Le ho acquistate dopo mesi di ricerche e di confronti (sulla carta) con altre cuffie, non avendo la possibilita' di testarle dal vivo nella mia citta'. La mia scelta finale alla fine era ricaduta su queste e sulle bose oe2i che pero' ho scartato (un mio amico impiantista di audio Bose mi ha detto che per lui le cuffie bose suonano come le cuffiette grigie apple).
Devo precisare che io le trovo comode ma quando non ho gli occhiali, perche' mi premono un po sulle astine, in piu' ho le orecchie abbastanza grandi... per questi motivi ho esitato nella scelta di un paio di cuffie on ear. Il suono pero' é stupendo, musica vera ma non finta. Nei miei pezzi rendono il meglio su un cd di mario biondi registrato dal vivo, mi ha deluso un po la performance sulla musica per pianoforte solo.
Trovo comodissima la soluzione dei padiglioni che si piegano, cosi quando le si mette sul collo non sono affatto ingombranti. L'unico mio disappunto e' sulla qualita' del cavo, specialmente la parte che esce dai padiglioni e si unisce al telecomando, si attorciglia fastidiosamente, sembra quasi che sia piu' corto da un lato. insomma le cuffie sono spettacolari, klipsch dovrebbe rivedere in cavo e anche il jack che mi sembra un po debole, inoltre sarebbe stato il massimo avere il cavo su un solo padiglione e che fosse rimovibile come quello delle bose oe2i.

Ricapitolando, per il suono Super consigliate
sono stilose
disappunto sul tipo di cavo
le trovo nettamente superiori alle bose in quanto a resa del suono, tanto che trovo che si sentano meglio senza equalizzatore

senz'altro consigliate, poi a questo prezzo spettacolare..

Recensione : Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset Ho trovato queste cuffie a metà prezzo rispetto a quello di listino e dopo aver letto qualche recensione ho deciso di acquistarle. Per uso portatile sono davvero un bel prodotto: piccole, ben fatte ed avendo un'efficienza molto alta, riescono ad essere molto potenti anche da dispositivi portatili che per loro natura, rispetto a setup casalinghi, potenti non sono. La qualità audio secondo me è quella di una buona cuffia da 120 euro. Il suono è molto definito, i bassi sono potenti, i medi sono più o meno corretti e gli alti li trovo smussati, non aggressivi. Al prezzo a cui le ho trovate, difficile fare di meglio se si cerca una buona cuffia per dispositivi portatili e dunque le 5 stelle le merita in maniera davvero piena.

Recensione : Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset Suono avvolgente e fluido. Bassi potenti. Medi molto discreti. Acuti corposi ed incisivi. Continuano ad essere confortevoli anche dopo un paio d'ore di ascolto. Il controllo totale mediante il telecomando sul cavo è senz'altro utilissimo, specialmente se utilizzate con i device dedicati. Isolano benissimo dai rumori esterni. Consigliate a chi cerca un prodotto di stile, qualità e risparmio.