Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare

lunedì, luglio 09, 2012 | , | Bookmark and Share

Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare

Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare

Specifiche di Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare

Colore : Silver

Descrizione di Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare

Le cuffie CX 300 II Precision offrono una qualità d''ascolto eccezionale grazie ad un design intra-auricolare.. Perfette per l''ascolto mobile, le CX 300 II rilasciano un suono potente e gravi intensi. Le cuffie CX 300 II isolano dai rumori esterni, per garantire ore di ascolto impeccabile.Accessori forniti :- cuscinetti di taglie differenti (L, M, S)

Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare recensioni da clienti

Recensione : Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare Per il mio iPod cercavo delle auricolari che mi permettessero di ascoltare la musica escludendo i rumori esterni (le uso sui mezzi pubblici) mantenendo al contempo una buona qualità di riproduzione del suono.

Devo dire che queste sono perfette, sotto tutti i punti di vista.

Recensione : Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare Quando ho comprato queste cuffie sapevo di prendere un prodotto di buona qualità, ma dopo averle utilizzate intensamente non posso che dire che tutte le mie più rosee aspettative sono state superate.
Queste Sennheiser sono realizzate ottimamente, resistenti e sopratutto restituiscono una qualità audio ottima.
Certo.. la stessa Sennheiser offre cuffie a prezzi decisamente più alti che (ovviamente) avranno una qualità migliore ma a questa cifra le CX 300 sono davvero il massimo... più di cuffie di altre marche che costano il doppio!
Se il vostro budget è questo non potete trovare di meglio.