AKG K 450 Mini / leggere

lunedì, settembre 26, 2011 | | Bookmark and Share

AKG K 450 Mini / leggere

AKG K 450 Mini / leggere

AKG K 450 Mini / leggere Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:K450BLU
Numero articolo:K450BLU
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description AKG K 450 Mini / leggere

Design chiuso Nuovo ed esclusivo meccanismo di piegatura 3D-Axis² per facilitarne il trasporto iPhone® compatibile Cavo su di un solo lato staccabile, cavi di due lunghezze compresi Nuovi Padiglioni Supersoft adattabili alla perfezione adattatore jack da 2,5mm / 6,3mm Pregiata custodia per il trasporto compresa K 450

Semplicemente un suono fantastico.  
Ideale da utilizzare con qualsiasi lettore musicale portatile. Potrete così ascoltare la vostra musica preferita con una qualità mai raggiunta sinora. 
E per maggiore comodità il cavo su di un solo lato è disponibile in due lunghezze. Naturalmente la cuffia pieghevole K 450 è un compagno di viaggio perfetto in qualsiasi luogo vi troviate.

Recensioni AKG K 450 Mini / leggere da Utente

Recensione : AKG K 450 Mini / leggere (Elettronica) A dispetto delle dimensioni ridotte, veramente un ottimo prodotto con una qualità audio eccellente. Plastiche a mio avviso molto valide, le ho da quasi 6 mesi e sono ancora come nuove, inoltre il meccanismo che permette di piegarle e riporle nell'astuccino rigido è molto molto comodo, e vengono fornite con vari adattatori per jack di dimensioni maggiori o minori di 3.5". Consigliate.

Recensione : AKG K 450 Mini / leggere (Elettronica) Non sono un esperto audio, ma dalla mia modesta opinione queste cuffie sono veramente fantastiche, ma vediamole per ogni sua caratteristica: Il materiale utilizzato a prima vista può sembrare fragile, ma fino ad ora ha mostrato un'ottima solidità, in più la comodissima custodia assicura che le cuffie, una volta utilizzate, possano essere riposte in un luogo sicuro e al di fuori di rischi. Il padigione e le abbondanti spugne sui due altoparlanti rendono le Akg k450 davvero comode, aiutati anche dal peso veramente irrisorio del tutto. Per quanto riguarda il comparto meramente tecnico mi affido alle mie sensazioni personali: I toni bassi e medi sono veramente ben equilibrati e il suono scatenato in queste tonalità rende difficile credere che si abbia alle orecchie delle cuffie così piccole, inoltre i bassi sono veramente potenti e regalano in parte quella sensazione di suono pieno che solo delle buone casse possono dare. Unico neo forse è la leggera debolezza dei toni alti in favore di bassi e medi, ma sarebbe andare a cercare il pelo nell'uovo per un paio di cuffie di fascia medio-alta. Sicuramente consigliate ai ragazzi come me che apprezzano il buon suono e la ottima potenza( il volume del mio pc è sempre quasi al minimo), il buon isolamento ad un prezzo accettabilissimo.