Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali

sabato, settembre 17, 2011 | | Bookmark and Share

Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali

Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali

Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sony
Modello:MDRXB700.AE
Anno modello:2009
Numero articolo:MDRXB700.AE
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali

Cuffie giganti EXTRA BASS con maxi driver da 50 mm. Acustica ermeticamente protetta, cavo piatto, padiglioni giganteschi e confortevoli.

Alza i bassi

Ascolti R&B, hip hop, dub, drum n' bass, reggae? Le cuffie della serie XB con bassi potenti offrono un audio ricco e intenso. Scegli gli eleganti maxi padiglioni o i comodi auricolari dal design ad angolo e sarai immerso un'esperienza di ascolto ricca e profonda.

Vivi il ritmo dei bassi

Il driver XB al neodimio ad alta potenza inonda le orecchie con bassi profondi, avvicinandoti all'atmosfera da discoteca che ami. Grazie alla più ampia risposta in frequenza, potrai ascoltare bassi intensi, note vocali dinamiche e alti cristallini a qualsiasi volume.

Comfort imbattibile

Massima comodità e minima dispersione del suono, grazie ai cuscinetti auricolari all'uretano e alla lussuosa fascia. Progettate per aderire comodamente alle tue orecchie per lunghi periodi, sono ideali per chi viaggia di frequente e cerca una riproduzione audio Hi-Fi di qualità.

Solo vibrazioni positive

Prova la qualità audio eccezionale, senza vibrazioni indesiderate. Alcuni modelli di cuffia sono dotati di una struttura rigida in alluminio o magnesio che elimina le vibrazioni superflue, per una risposta più fluida dei bassi e un audio chiarissimo sulle frequenze medie e alte.

Portabilità totale

Oltre a rendere le tue cuffie facilmente trasportabili quando non ascolti musica, la custodia in dotazione le mantiene al sicuro e protette. Quando hai finito di usarle, basta inserirle nella custodia e infilarle in borsa fino alla prossima volta. Una vera esplosione di suoni con il nuovo driver XXXL da 50 mm serie XB, per bassi più intensi e profondi che mai: la tua club music ti avvolgerà con la sbalorditiva alta qualità Sony I morbidi e lussuosi maxi padiglioni in uretano assicurano sollievo per l'orecchio e un comfort imbattibile per tutta la giornata (o la notte). Grazie al potente magnete al neodimio da 360kj/m3, le frequenze medie assumono potenza e si abbinano armoniosamente alla ricchezza e all'intensità dei bassi Acustica ermeticamente protetta per un fantastico isolamento e una squisita intensità dei bassi, senza alcuna dispersione del suono Bobina in rame puro privo di ossigeno (OFC) un'elevatissima potenza applicabile (3.000 mW) Cavo piatto a due lati, leggero e resistente, anti intreccio, lungo 1,2 metri Sensibilità superiore di 106 dB/mW, per un suono di strapotenza Gamma di frequenze incredibilmente ampia (da 3 ad addirittura 28.000 Hz) per riprodurre con armonia i bassi più profondi e gli alti più acuti Nuovo cerchietto piatto senza cuciture, con struttura in alluminio dotata di finiture a linee sottili, per un comfort e un look ineguagliati Minispina stereo a L placcata in oro Custodia per riparare le tue cuffie serie XB700 da urti e scossoni

Recensioni Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali da Utente

Recensione : Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali (Elettronica) La qualità del suono è eccezionale, l'unica nota negativa è che l'isolamento non è completo. In particolare all'esterno si sente piuttosto bene il suono proveniente dai padiglioni. A parte questo, ottimo articolo!

Recensione : Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali (Elettronica) Queste cuffie in formato XXL, nonostante la loro dimensione sono molto confortevoli da indossare. I materiali utilizzati la rendono una cuffia molto resistente. La loro particolarità sono gli Extra Bass davvero eccezionali. Consigliate per chi cerca una cuffia che sappia esaltare bassi profondi e corposi.

Recensione : Sony MDR-XB700 Cuffie tradizionali (Elettronica) Non sono un audiofilo e sono le prime cuffie di qualità che compro (dopo quelle dei supermercati a prezzi irrisori). Il confort è massimo sono morbide e soffici si possono tenere tranquillamente per ore senza alcun fastidio. La riduzione di rumore dall'esterno è ottima, l'isolamento non è totale (così se qualcuno ti chiama alzando la voce ,se hai il volume sulla media, lo senti). Sulla qualità audio non so che dire non sono esperto , però si sentono molto i bassi (cosa che io personalmente adoro) e non ho riscontrato difetti audio di alcun tipo.