AKG K 518 LE Mini / leggere

mercoledì, agosto 17, 2011 | | Bookmark and Share

AKG K 518 LE Mini / leggere

AKG K 518 LE Mini / leggere

AKG K 518 LE Mini / leggere Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:K518LEORN
Numero articolo:K518LEORN
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description AKG K 518 LE Mini / leggere

Esclusivo meccanismo di piegatura 3D-Axis per una maggiore facilità di controllo e maggiore comfort dell'utente Leggendaria qualità del suono AKG Cuffie sovra-aurali, chiuse, i padiglioni isolanti attenuano i rumori circostanti consentendo un ascolto chiaro anche di passaggi sommessi Estremamente robuste Livello di pressione sonora elevato

Edizione Limitata. Scelta senza limiti. 
Grazie alla sua stupefacente qualità del suono, alla perfetta schermatura e al brevettato meccanismo di ripiegatura 3D-Axis, le cuffie K518DJ lasciano a bocca aperta non solo i DJ. Anche con lettori MP3 portatili, riproducono un suono pieno, eppure si possono ripiegare in un formato così compatto da trovare posto in qualsiasi tasca.  
Ed ora c’è anche una particolarità: potete scegliere la vostra versione preferita! In quanto edizione speciale molto limitata, le collaudatissime cuffie DJ sono disponibili in una gamma di colori trendy. Tra i sette colori delle K518 Limited Edition (LE), troverete di certo anche il vostro preferito o quello più adatto al vostro look.  
 
Ma attenzione: la produzione è limitata...

Recensioni AKG K 518 LE Mini / leggere da Utente

Recensione : AKG K 518 LE Mini / leggere (Elettronica) prodotto di ottima qualità, semi professionale che offre un suono pieno ed adatto a più generi musicali. pur non essendo dotate di filtro attivo per l'isolamento ambientale offre comunque un ottimo isolamento dai rumori esterni. il filo è un po' corto ma per l'utilizzo che ne faccio io (ufficio) è più che sufficiente. in definitiva gli do 5 stelle, visto anche il prezzo che per il colore arancio è di 41 euro.