Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU

mercoledì, agosto 10, 2011 | | Bookmark and Share

Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU

Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU

Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sharkoon
Modello:4044951008681
Anno modello:2008
Numero articolo:4044951008681
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU

SHARKOON sta per presentare la nuovissima edizione delle famosissime X-Tatic: le X-Tatic Digital certificate Dolby.
Queste cuffie auricolari d‘alta qualità sono dotate di quattro diffusori per auricolare e di controllo volume integrato nel cavo.
Grazie all’unità di controllo audio Sound Control Unit in dotazione, le X-Tatic Digital possono essere collegate all’uscita ottica di console giochi (PS2, PS3, Xbox o Xbox 360), PC, lettori DVD o altri dispositivi HiFi e l’ascoltatore può sentire immediatamente audio d’alta qualità. L’unità di controllo audio Sound Control Unit emette segnali DolbyDigital e DolbyProLogic e supporta un altro paio di cuffie X-Tatic.
Grazie al microfono di nuova progettazione, è supportata anche la funzione chat di PS3 e di Xbox 360. La costruzione ergonomica delle cuffie include auricolari morbidi ed archetto confortevole che rendono le cuffie comode da indossare anche per lunghe sessioni.

• Cuffie 5.1 canali
• 8 casse (4 in ciascun auricolare)
• Controllo del volume digitale linea in ingresso
• Amplificatore di gamma superiore
• Regolazione indipendente ed illuminata del volume per ciascun canale e per il volume principale
• Microfono staccabile con attacco rapido QuickOn

Compatibilità
• Xbox / Xbox 360: ingresso ottico
• PS2 / PS3: ingresso ottico / collegamento microfono USB
• PC / MAC: Ingresso ottico / ingresso microfono USB
• DVD / Altre origini: ingresso ottico

Contenuto confezione
• Cuffie 5.1 X-Tatic Digital (A)
• Microfono (B)
• Adattatore (spinotto analogico a 9 pin > 4 x 3,5 mm / C)
• Cavo d’alimentazione dotato di adattatore (D)
• Manuale

Recensioni Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU da Utente

Recensione : Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU (Accessorio) ACQUISTO CENTRATO IN TUTTI I SENSI!!! SOLIDE E BEN CONCEPITE CON MATERIALI DI QUALITA,SEMBRA DI NON AVERLE ALLE ORECCHIE!!! ESPERIENZA E COINVOLGIMENTO NEL GIOCO MAI PROVATA CON ALTRE CUFFIE!!! SCONVOLGIMENTO TOTALE!!! INOLTRE ,SEMPLICITA DI UTILIZZO E ISTALLAZIONE MANUALE NEMMENO APERTO!!! CHE DIRE... MAI SPESI 100 ¤ COSI BENE X LA MIA X!!!

Recensione : Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU (Accessorio) Ho già acquistato queste cuffie per me qualche mese fa, e ne sono estremamente soddisfatto. (ora le acquisto per conto di mio fratello) Innazitutto VERSATILI: possiamo attaccarle alla PS3, alla XBox360, al PC(se si hanno gli attacchi adatti) e alla TV! Insomma ovunque! Il 5.1 è riprodotto alla grande, la qualità audio è davvero ottima e il microfono che si può smontare con un semplice gesto della mano è davvero comodo! Il peso non è eccessivo, non sono neanche una piuma, ma per questo tipo di prodotto è abbastanza normale. Unica "pecca" è che non sono WiFi, ma per il resto davvero eccezionali! Consigliate, e per 100¤ sono davvero un affare.

Recensione : Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU (Accessorio) Innanzitutto voglio fare i complimenti ad Amazon per la gestione del prodotto difettoso. La sostituzione delle cuffie, che presentavano una vibrazione anomala nella riproduzione delle basse frequenze, è stata impeccabile sia per quanto riguarda la tempistica che per la trasparenza dell'operazione. Per quanto concerne il prodotto la mia valutazione è positiva nell'ambito dell'HT, ovviamente essendo cuffie specialistiche (giochi e film in Dolby Digital) non sono ideali per l'ascolto di musica. Interessante la modalità di controllo del volume molto intuitiva, un pò scocciante la presenza di diversi cavi di collegamento, audio nitido, forse pecca un poco alle basse frequenze che non hanno molto sostegno. Non ho testato il microfono perchè non faccio uso di chat. Prodotto in definitiva consigliato per chi vuole giocare o vedersi un bel film senza sacrificare la parte audio dello spettacolo, in riservatezza.