AKG K 272 HD Cuffie tradizionali

sabato, luglio 09, 2011 | | Bookmark and Share

AKG K 272 HD Cuffie tradizionali

AKG K 272 HD Cuffie tradizionali

AKG K 272 HD Cuffie tradizionali Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:K272HD
Numero articolo:K272HD
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description AKG K 272 HD Cuffie tradizionali

Design circum-aurale, chiuso Archetto autoregolante per adattarsi comodamente alla vostra testa Padiglioni con sostegno anti-shock comodamente regolabili alle orecchie con ottima vestibilità Padiglioni in velluto ultra-soft Potenti e resistenti, ideali per DJ in ascolto con un solo orecchio Uscita ad alta efficienza con ampia gamma dinamica, perfette per ambienti rumorosi Cavo al 99.99% senza ossigeno su di un solo lato per trasmissione perfetta del suono Contatti placcati in oro e connettore jack con adattatore di 3,5-6,3 mm
Silenzio, si gira. 
Perdita quasi impercettibile del suono e massima riduzione dei rumori ambientali. Le cuffie K 272 HD offrono entrambe le cose grazie al design chiuso circum-aurale che le rende particolarmente adatte per tecnici audio e video. Assicurano le stesse prestazioni accurate e la stessa resa sonora perfetta che hanno reso indispensabili le cuffie AKG K 270 Studio in radio, TV e studi di registrazione di tutto il mondo. Le K 272 HD sono leggere, comode e resistenti, quindi perfette per qualsiasi ambiente.

Recensioni AKG K 272 HD Cuffie tradizionali da Utente

Recensione : AKG K 272 HD Cuffie tradizionali (Elettronica) Ho acquistato queste cuffie dopo un'attenta ricerca nel web per categoria e fascia prezzo. L'audio è incredibile, ma ovviamente bisogna sempre fare attenzione alla sorgente a cui le si collega. Collegandole ad un notebook annullano completamente ogni tipologia di fruscio o disturbo e mettendole alle orecchie isolano completamente, quasi annullando l'audio esterno. Le consiglio anche per registrazione home-made per musicisti con software di editing audio come Fusion, Reason, ecc. Incredibile la pulizia e la qualità quando vengono utilizzate con un buon amplificatore hi-fi anche se un pò datato. L'isolamento del cavo è realmente come descritto e la perdità di qualità è pressoche' inesistene. Consigliatissime per un domestico e d'intrattenimento mentre se dovete farne un uso espressamente da studio consiglio la linea professional audio sempre AKG.