ILUV Auricolare Iphone iPod Touch

venerdì, luglio 01, 2011 | | Bookmark and Share

ILUV Auricolare Iphone iPod Touch

ILUV Auricolare Iphone iPod Touch

ILUV Auricolare Iphone iPod Touch Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:iLuv
Modello:iEP315BLK
Numero articolo:iEP315
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No

Description ILUV Auricolare Iphone iPod Touch

Auricolari Per Iphone Ipod Nano Touch Classic E Shuffle 3G

Recensioni ILUV Auricolare Iphone iPod Touch da Utente

Recensione : ILUV Auricolare Iphone iPod Touch (Accessorio per telefono wireless) prodotto di scarsa qualità sonora... forse sono leggermente migliori delle cuffie presenti negli ipod...ma solo perchè pure quelle sono scadenti...meglio comprare altro.

Recensione : ILUV Auricolare Iphone iPod Touch (Accessorio per telefono wireless) Le cuffie, nonostante promettano poco, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, la resa sonora è buona sia in chiamata che nell'ascolto dell'ipod,dove i bassi ci sono ma non sono pompati in maniera irreale e il telecomando è perfettamente compatibile con iphone4 in tutte le sue funzioni. Le gomme di misura intermedia (ne ha in dotazione 3 misure) hanno una conformazione leggermente diversa dalle altre 2 misure e sono veramente comode! Le consiglio.

Recensione : ILUV Auricolare Iphone iPod Touch (Accessorio per telefono wireless) Avevo già un auricolare per il mio iPhone 4 che si è guastato rapidissimamente. Sono abbastanza soddisfatto di questo acquisto. I toni musicali sono più che discreti per la qualità del prodotto. Devo solo notare che il cavo è un po corto: per l'uso che ne faccio io sarebbero necessari altri 15/20 cm.