Sony MDRZX300B DJ Cuffie ad archetto, colore: Nero

martedì, settembre 18, 2012 | , | Bookmark and Share

Sony MDRZX300B DJ Cuffie ad archetto, colore: Nero

Sony MDRZX300B DJ Cuffie ad archetto, colore: Nero

Sony MDRZX300B DJ Cuffie ad archetto, colore: Nerocaratteristiche

- Sony MDRZX300 Black Outdoor headband headphones

Specifiche di Sony MDRZX300B DJ Cuffie ad archetto, colore: Nero

Colore : Black

Descrizione di Sony MDRZX300B DJ Cuffie ad archetto, colore: Nero

Le cuffie a fascia MDR-ZX300 di Sony sono l'ideale per ascoltare la musica in ogni momento della giornata!Leggere e pratiche, le MDR-ZX300 ti accompagnano sui mezzi di trasporto e si ripongono facilmente inborsa grazie al loro concept pieghevole, grazie alla rotazione dellecuffiette.Dal punto di vista delle performance, le MDR ZX300 forniscono un suono potente grazie ai loro magneti in neodimio. Con unasensibilità di 102 dB/mW, queste cuffie si collegano a ogni tipo diapparecchio audio dotato di un ingresso stereo jack da 3,5 mm.

Sony MDRZX300B DJ Cuffie ad archetto, colore: Nero recensioni da clienti

Recensione : Sony MDRZX300B DJ Cuffie ad archetto, colore: Nero Le ho ricevute ieri quindi mi limito ad un commento veloce.

Sono piccole e per questo comode in diverse occasioni, anche quando, tra un ascolto ed un altro, le si appoggiano attorno al collo.

Sarebbe stata piacevole una leggerissima imbottitura sulla parte superiore dell'archetto, quella che va a contatto con la parte superiore della testa.

La qualità è sorprendente, suoni sufficientemente nitidi e "aperti".

Una gamma di frequenze ampia che permette un piacevole ascolto di diversi generi musicali.

Unico difetto su cui ritengo di dovermi soffermare è il rumore di "plasticaccia" che si sente quando si impugnano le cuffie e le si muovono un po'. Una volta posizionate, invece, non si sente più alcun "scricchiolamento".