Plantronics Audio 995 Headband Headset

martedì, giugno 05, 2012 | , | Bookmark and Share

Plantronics Audio 995 Headband Headset

Plantronics Audio 995 Headband Headset

Plantronics Audio 995 Headband Headsetcaratteristiche

- Please note: This product is shipping from the UK
- Pleae note: This is a UK product - make sure it is compatible.

Descrizione di Plantronics Audio 995 Headband Headset

USB

Plantronics Audio 995 Headband Headset recensioni da clienti

Recensione : Plantronics Audio 995 Headband Headset Contento dell audio che si sente. E da urlo!
Mi piace il bass e solo il audio se non si abassa il volume non si sente niente dall esterno. Ho un bimbo in casa e di notte mi puo disturbare dalle mie ore perse qui davanti e cosi con queste cuffie che hanno anche il microfono sono ideale per me.

Anche i miei amici hanno nontato la diferenza qualitativa di questo prodotto.