Sennheiser HD 228 Mini / leggere

martedì, gennaio 31, 2012 | , | Bookmark and Share

Sennheiser HD 228 Mini / leggere

Sennheiser HD 228 Mini / leggere

Specifiche di Sennheiser HD 228 Mini / leggere

Informazioni modello
Marca:Sennheiser
Modello:HD 228 White
Anno modello:2009
Numero articolo:HD 228 White
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali:Sensibilità cuffia: 110, Impedenza (24)
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Descrizione interfaccia di rete:Wired

Descrizione di Sennheiser HD 228 Mini / leggere

Powerful neodymium magnets and lightweight diaphragms for stereo sound with outstanding bass performance Closed supraaural design blocks outside noise Creates a controlled environment for better sound Individually adjustable earcups with extra soft ear pads for a secure and comfortable fit Optimised for iPod, iPhone, MP3 and CD players Frequency response (headphones) 18Hz - 22kHz Cable length 1.4m Impedance 24 Ω Sound pressure level 110dB SPL THD, total harmonic distortion

Sennheiser HD 228 Mini / leggere recensioni da clienti

Recensione : Sennheiser HD 228 Mini / leggere Premesso che non sono un audiofilo, ma apprezzo generalmente la qualità degli oggetti. Ho trovato queste cuffie perfette per come si indossano (leggerissime non ti accorgi di averle in testa) e per la qualità del suono notevole (a volte risultano lggermente eccessivi i bassi).
Prima di provare queste cuffie avevo dimenticato il piacere di ascoltare un suono di qualità, abituato ai soliti auricolari dati in dotazione con iphone/ipod ho capito la differenza.....Compratele!

Recensione : Sennheiser HD 228 Mini / leggere Leggerezza e isolamento acustico sono le qualità migliori di questa cuffia che si presenta molto bene anche esteticamente.
Il suono è pulito e risulta sempre molto gradevole a qualunque volume di ascolto. Il prezzo di Amazon poi è il più basso in assoluto, la spedizione velocissima e pertanto si tratta di un prodotto davvero consigliatissimo.