Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero

martedì, gennaio 03, 2012 | | Bookmark and Share

Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero

Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero

Specifiche di Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero

Informazioni modello
Marca:Koss
Modello:156407
Anno modello:2009
Numero articolo:156407
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali:Sensibilità cuffia: 112, Impedenza (16)
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Descrizione interfaccia di rete:Wired

Descrizione di Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero

Gli auricolari ThePlug Access permettono di ascoltare la musica dei lettori MP3 con una qualità sonora perfetta ed un confort ineguagliabile.

Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero recensioni da clienti

Recensione : Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero Prodotto buono dal punto di vista della resa, considerato il prezzo. Acquistati per poterli indossare durante la corsa si sono rivelati scomodi e instabili, peggio degli auricolari originali (apple). Sconsigliati, quindi, per attività fisica.

Recensione : Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero 5 stelle perchè queste cuffie sono molto economiche e hanno una resa micidiale.. forse un po troppo pompate sui bassi ma con una buona equalizzazione rendono.. La particolarità sta nei cuscinetti, garantiscono una buonissima isolazione grazie alle spugnette molto morbide che non appena inserite nell'orecchia cominciano ad adattarsi alla forma del condotto uditivo... Il volume (utilizzandole con un ipod nano 6g) è molto forte.. il jack è placcato in oro e tutto sommato devo dire che i materiali costruttivi sono di ottima qualità.. insomma ad un prezzo di 12, quasi 13¤ le straconsiglio a tutti

Recensione : Koss The Plug Cuffie intra-auricolari, colore: Nero nel mio ultimo ordine quando sono arrivato a casa ho trovato il prodotto a circa 5 metri dal mio cancello.da notare che il cancello era chiuso quindi presumo che lo abbiano lanciato.a parte che si poteva rompere poteva anche raccogliere qualcun altro.
per il resto tutto o.k siete forti.