Sennheiser HD 201 Cuffie

domenica, maggio 01, 2011 | | Bookmark and Share

Sennheiser HD 201 Cuffie

Sennheiser HD 201 Cuffie

Sennheiser HD 201 Cuffie Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sennheiser
Modello:HD201
Numero articolo:HD201
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No
Altro
Adattatore AC incluso:

Description Sennheiser HD 201 Cuffie

Per entrare a far parte del mondo in stereofonia. Il modello HD 201 offre una protezione dai rumori esterni ed è inoltre molto confortevole da indossare- e tutto ad un prezzo imbattibile.Caratteristiche Costruzione che avvolge l'orecchio Suono stereo potente Bassi potenti Leggere e comode da indossare Buona protezione dai rumori esterni Piuttosto robuste Ear-pad in pelle sintetica Adattatore da 6,3 mm, dorato 2 anni di garanzia

Recensioni Sennheiser HD 201 Cuffie da Utente

Recensione : Sennheiser HD 201 Cuffie (Elettronica) costo veramente basso! l ho provata con diversi generi musicali e suona molto bene, fra l altro è leggerissima. non ho trovato difetti (da un punto di vista non professionale). se non volete spendere direi che questa potrebbe essere la giusta scelta!!!

Recensione : Sennheiser HD 201 Cuffie (Elettronica) Prima di queste avevo delle cuffie similari economiche prese al solito rivenditore d'informatica sottocasa. Bhe mi sembra che le paghai sui 20 euro. Queste che ho preso su amazon le ho pagate quasi uguale 18 euro, ma ragazzi è tutta un'altra musica. CUFFIE FAVOLOSE!!! Oltretutto LEGGERE!

Recensione : Sennheiser HD 201 Cuffie (Elettronica) Queste cuffie Sennheiser danno filo da torcere a prodotti di più alta fascia e prezzo. Il suono è estremamente pulito, non ho ancora sentito fruscii o interferenze dopo settimane di utilizzo, anche a volume elevato, il cavo è lungo 3 metri, e il cerchietto di supporto regolabile. Il prezzo è imbattibile, la qualità è Sennheiser, che dire di più. Amazon è una scheggia, imballaggio adeguato e nessun costo di spedizione sopra i 19 euro. Consigliatissimo.