Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco

martedì, maggio 31, 2011 | | Bookmark and Share

Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco

Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco

Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:ROCCAT
Modello:ROC-14-500
Numero articolo:4250288145009
Componenti, periferiche
Tecnologia di stampa:tedesco
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco

Vero suono Surround 5 Veri altoparlanti da 40 mm con un angolo di 12°. Il suono Surround 3D permette di localizzare i rumori fatti dall'avversario. Per localizzare la posizione dell'avversario e crearsi un vantaggio per vincere. Profilo del suono duale Il telecomando Tip'n'Control è concepito per essere un elemento fisso della scrivania. In questo modo il peso del telecomando non influisce sulle cuffie. Inoltre è possibile cambiare tra le opzioni Movie e Game. Microfono con LED "Muto" Grazie alla funzione "Mute" del microfono sarà possibile dimenticarsi delle volte in cui, per errore, si sono date informazioni riservate. Basta guardare il LED per verificare se la funzione "Muto" è attiva. Grazie alle flessibilità è possibile decidere la vicinanza alla bocca. Il microfono è orientabile fino a 360° e può perfino essere tolto.

Recensioni Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco da Utente

Recensione : Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco (Accessorio) ottime cuffie che mi hanno lasciato veramente a bocca aperta per la qualità del suono e dei materiali con cui sono state fatte!!! Unico neo forse è che dopo un pò si sente il peso delle cuffie sulla testa( 440g non sono pochi) Comunque a mio avviso una volta provate non le cambierete più! ottimo prodotto!!!

Recensione : Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco (Accessorio) L'effetto surround è fatto più o meno bene, il problema è che provocano dolori allucinanti alla testa, e mi hanno provocato anche tagli sulla testa, dovuti al peso esagerato... Le sconsiglio assolutamente! Anche per la qualità audio non proprio eccelsa, sembra di stare dentro una palestra, rimbomba tutto ed il suono non è molto preciso...

Recensione : Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Cuffie da gioco (Accessorio) Dopo una lunga ricerca sul web ho deciso di acquistare queste cuffie! L'effetto 5.1 è eccezionale e garantisce un'esperienza audio di altissima qualità! La cuffia avvolge completamente le orecchie impedendo di sentire eventuali rumori esterni. Unico difetto forse è il peso, indossandole a lungo si inizia a sentire e può dare fastidio... Il prodotto merita comunque 5 stelle! E' possibile configurare il volume dei 5 canali tramite un comodissimo mixerino che consente inoltre di attivare o disattivare l'audio generale, di attivare o disattivare il microfono e di selezionare un preset ottimizzato per film o giochi! Non bisogna installare nessun software, le cuffie sono alimentate tramite porta usb e sono collegate alla scheda audio tramite 4 jack stereo (è infatti necessario avere un'uscita audio che supporti i 5.1 canali), questo consente di collegarle a qualsiasi dispositivo dotato di tali uscite (ad esempio un amplificatore, basta che abbia le suddette uscite). Consigliato e promosso a pieni voti! Un prodotto ottimo e dal prezzo contenuto che vi regalerà molte emozioni davanti al vostro pc!